Tratto A3 da Salerno a Cava interdetto a mezzi pesanti per 3 mesi

Stampa
È notizia di oggi, 4 ottobre 2018, che il tratto della A3, che va da Salerno a Cava de’ Tirreni, è stato interdetto al traffico dei mezzi pesanti di massa complessiva superiore alle 7,5 tonnellate in entrambi i sensi di marcia.

Questo comporterà come conseguenza per i conducenti degli autoveicoli in questione, che dovranno raggiungere l’Agro dal porto di Salerno di allungare di sicuro il proprio viaggio andando a prendere la A30, uscire a Nocera-Pagani e poi tornare indietro, il tutto per i prossimi 90 giorni.

Ennesimo disagio, insomma, per gli autotrasportatori che si sono visti bloccare i mezzi da questa mattina senza aver ricevuto comunicazione preventiva.  Sembrerebbe, infatti, che l’unica fonte di informazione per gli autotrasportatore sia stata la cartellonistica elettronica autostradale ma quando, ormai, i giochi erano fatti.

Si resta in attesa di sviluppi sulla vicenda nella speranza che le soluzioni non tardino ad arrivare dal momento che se lo cose dovessero rimanere inalterate si rischierebbe di aggravare, e non di poco, l’attività delle imprese di autotrasporto che giornalmente affrontano il tratto della A3 “incriminato” per i prossimi 90 giorni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Qual’è il motivo di questo divieto ? I ponti sono a rischio ? I lavori della porta ovest ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.