Cremonese-Salernitana: le probabili formazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

4-3-3 per la Cremonese, 3-5-2 per la Salernitana. Gli allenatori delle due squadre andranno avanti all’insegna della continuità rispetto alle ultime uscite e, di conseguenza, confermeranno innanzitutto lo spartito tattico adottato nelle scorse gare. I grigiorossi, quarti in classifica con 10 punti all’attivo (frutto di 2 vittorie e 4 pareggi) giocheranno in casa e, inevitabilmente, saranno portati a fare la partita, sfruttando le corsie esterne e le doti realizzative di Paulinho.

La Salernitana cercherà di contenere le sfuriate dei lombardi, andrà a raddoppiare sulle ali avversarie e tenterà di colpire in ripartenza. In base a queste necessità, le scelte di formazione di mister Colantuono sembrano in una direzione precisa: nonostante l’ottima prova fornita col Verona, Odjer dovrebbe cedere nuovamente il posto in mediana ad Akpa Akpro, mentre solo in extremis si deciderà il ballottaggio in avanti per quanto riguarda il partner di Jallow.

I granata giocheranno con Micai in porta; Mantovani, Schiavi e Gigliotti in difesa; Casasola e Vitale sulle fasce; Akpa Akpro, Di Tacchio e Castiglia a centrocampo; Djuric (o Vuletich) e Jallow in attacco. Tornano tra i convocati Perticone ed Anderson, ma dovrebbero partire tra le riserve. Out Andrè Anderson.

La Cremonese risponderà con Radunovic tra i pali; in difesa Mogos, Terranova, Claiton e Renzetti; Croce è in vantaggio su Castagnetti per giocare con, Arini ed uno tra Greco ed Emmers in mediana; Carretta, Paulinho e Castrovilli in avanti. Sembra destinato alla panchina l’ex granata Perrulli. Ancora out l’altro ex granata Piccoli, che si aggregherà al gruppo durante la sosta dopo problemi muscolari, e Montalto, reduce da un infortunio ad una caviglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.