De Luca: Luci d’Artista non solo a Salerno. Anche Napoli rione Sanità

Stampa
Luci d’artista anche a Napoli. Precisamente, al rione Sanità. Certo, non si tratterà delle installazioni di Salerno – che, assicura Vincenzo De Luca, saranno «come ogni anno uno spettacolo bellissimo» – ma «qualcosa faremo, come atto di amicizia, cordialità, per i nostri amici del rione». Parola del governatore della Campania.

Il presidente della Regione lo annuncia a Lira tv, nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Dopo aver fatto i complimento al Napoli per la vittoria sul Liverpool in Champions e aver espresso la sua solidarietà a Milik per la rapina subita, De Luca rivela: «Cercheremo di dare una mano, per quanto possibile, all’associazione commercianti della Sanità a Napoli che ci hanno chiesto un segno di attenzione nel quartiere». E, ricordando che «lì abbiamo realizzato un impianto di videosorveglianza», spiega: «Cercheremo di dare una piccola mano per fare un impianto di illuminazione artistica al rione Sanità. Mi pare una bella cosa. Per quel che potremo», sottolinea ancora. Ma l’intento è chiaro: «Finanziare un progetto di luminarie natalizie».
Fonte InterNapoli.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Partenope non ha bisogno delle lampadine made in china, brilla di luce propria.
    Queste cose da sagra di paese lasciamole ad altre realtà.

  • Bravo guardati la luce della tua partenope e richiamati alla base pure tutta la feccia di napoli che va a infastidire “altre realtà”.
    Cosi noi nel nostro “paese” viviamo tranquilli….

  • E tu saresti un partenopeo solo perché hai commentato con il nome Diego?…hahahahhahha bella questa!ma va cac tutt scèèèè!

  • Partenope brilla di munnezza, voci sguaiate, gente obesa e maleodorante.
    Napoli è la piu bella cittá del mondo solo per i napulegni. Mettetevelo in testa paesanotti che non siete altro

  • Ma nessuno dei nostri politici (porci-ladri-sparapalle) si interessa ai veri problemi dell’Italia e degli italiani?
    Nessuno vede i ponti pericolanti, le strade distrutte, alle prime piogge frane e allagamenti(e vittime), sanità ed assistenza da schifo, ed il lavoro? E chi lavora che non riesce ad arrivare a fine mese? E l’inquinamento? E la delinquenza?
    Cioè qua pensano solo come sperperare denaro pubblico per il proprio tornaconto(appalti e subappalti?) in cose piuttosto inutili alla popolazione, poi quando i nodi vengono al pettine sotto forma di vittime e di denunce, allora la colpa è degli altri. Io mi vergogno della politica italiana, ci hanno letteralmente distrutto , e ancora continuano.
    Vabbè dai, però se mettiamo le luci i problemi svaniscono.

  • Ancora con questa rivalità tra Salerno e Napoli.
    Ma quanta ignoranza c’è? Ma qual’è la competizione?? E’ l’ignoranza che genera l’intolleranza!!!!!!
    Vergognatevi!!!!!!!!!!

  • spila il cesso e metti la testa e dai una lavata alla tua città perchè non brilla forza Salerno

  • a salerno accendiamo le luci…voi magari (speriamo) accenderete il vesuvio!

  • A ciascuno il suo, a Salerno decorazioni a luci a napoli decorazioni a sacchetto.

  • Napoli ha bisogno di gente per bene,di persone a modo,di educazione,certo Salerno non è la regina di tutto ciò,ma Napoli è a latrin ro munn per la monnezza(che riflette i suoi abitanti)per il caos,la malavita ecc ecc ecc.sicuramente qualcuno mi darà del razzista solo perchè ho espresso un pensiero reale ?

  • Definirsi significherebbe dover respirare il vostro stesso livello di ignoranza (davvero abissale).
    A voi non interessa l’argomento, l’importante è il lamentarsi e offendere gli altri.
    Sarebbe bello se poteste avere la capacità di leggere e studiare per poter comprendere ed isolare certi comportamenti; ma fermandomi a riflettere mi rendo conto che ciò penso non potrà mai avvenire con delle capre.

  • Mica si deve favorire chi è stato buttato fuori dalla magistratura ed ha installato le luci negli anni scorsi a Salerno … nooooooo
    Perché pensare male….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.