De Luca: Luci d’Artista non solo a Salerno. Anche Napoli rione Sanità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Luci d’artista anche a Napoli. Precisamente, al rione Sanità. Certo, non si tratterà delle installazioni di Salerno – che, assicura Vincenzo De Luca, saranno «come ogni anno uno spettacolo bellissimo» – ma «qualcosa faremo, come atto di amicizia, cordialità, per i nostri amici del rione». Parola del governatore della Campania.

Il presidente della Regione lo annuncia a Lira tv, nel corso del consueto appuntamento del venerdì. Dopo aver fatto i complimento al Napoli per la vittoria sul Liverpool in Champions e aver espresso la sua solidarietà a Milik per la rapina subita, De Luca rivela: «Cercheremo di dare una mano, per quanto possibile, all’associazione commercianti della Sanità a Napoli che ci hanno chiesto un segno di attenzione nel quartiere». E, ricordando che «lì abbiamo realizzato un impianto di videosorveglianza», spiega: «Cercheremo di dare una piccola mano per fare un impianto di illuminazione artistica al rione Sanità. Mi pare una bella cosa. Per quel che potremo», sottolinea ancora. Ma l’intento è chiaro: «Finanziare un progetto di luminarie natalizie».
Fonte InterNapoli.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Partenope non ha bisogno delle lampadine made in china, brilla di luce propria.
    Queste cose da sagra di paese lasciamole ad altre realtà.

  2. Bravo guardati la luce della tua partenope e richiamati alla base pure tutta la feccia di napoli che va a infastidire “altre realtà”.
    Cosi noi nel nostro “paese” viviamo tranquilli….

  3. E tu saresti un partenopeo solo perché hai commentato con il nome Diego?…hahahahhahha bella questa!ma va cac tutt scèèèè!

  4. Partenope brilla di munnezza, voci sguaiate, gente obesa e maleodorante.
    Napoli è la piu bella cittá del mondo solo per i napulegni. Mettetevelo in testa paesanotti che non siete altro

  5. Ma nessuno dei nostri politici (porci-ladri-sparapalle) si interessa ai veri problemi dell’Italia e degli italiani?
    Nessuno vede i ponti pericolanti, le strade distrutte, alle prime piogge frane e allagamenti(e vittime), sanità ed assistenza da schifo, ed il lavoro? E chi lavora che non riesce ad arrivare a fine mese? E l’inquinamento? E la delinquenza?
    Cioè qua pensano solo come sperperare denaro pubblico per il proprio tornaconto(appalti e subappalti?) in cose piuttosto inutili alla popolazione, poi quando i nodi vengono al pettine sotto forma di vittime e di denunce, allora la colpa è degli altri. Io mi vergogno della politica italiana, ci hanno letteralmente distrutto , e ancora continuano.
    Vabbè dai, però se mettiamo le luci i problemi svaniscono.

  6. Ancora con questa rivalità tra Salerno e Napoli.
    Ma quanta ignoranza c’è? Ma qual’è la competizione?? E’ l’ignoranza che genera l’intolleranza!!!!!!
    Vergognatevi!!!!!!!!!!

  7. spila il cesso e metti la testa e dai una lavata alla tua città perchè non brilla forza Salerno

  8. Napoli ha bisogno di gente per bene,di persone a modo,di educazione,certo Salerno non è la regina di tutto ciò,ma Napoli è a latrin ro munn per la monnezza(che riflette i suoi abitanti)per il caos,la malavita ecc ecc ecc.sicuramente qualcuno mi darà del razzista solo perchè ho espresso un pensiero reale 😄

  9. Definirsi significherebbe dover respirare il vostro stesso livello di ignoranza (davvero abissale).
    A voi non interessa l’argomento, l’importante è il lamentarsi e offendere gli altri.
    Sarebbe bello se poteste avere la capacità di leggere e studiare per poter comprendere ed isolare certi comportamenti; ma fermandomi a riflettere mi rendo conto che ciò penso non potrà mai avvenire con delle capre.

  10. Mica si deve favorire chi è stato buttato fuori dalla magistratura ed ha installato le luci negli anni scorsi a Salerno … nooooooo
    Perché pensare male….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.