Fuga d’amore a 9 anni: va con lo scuolabus dalla fidanzatina

Stampa
L’amore non ha età. O almeno così sembra, a sentire la storia di un bambino di appena nove anni che, dopo essere salito sullo scuolabus, ha convinto l’autista a dargli un passaggio fino a casa della fidanzatina, senza dire nulla ai genitori, che pensavano fosse con la mamma di un’altra compagna. È accaduto in una scuola primaria del Canavese, in Piemonte.

Determinato e intraprendente, il bambino, anziché attendere la mamma dell’amica, è salito sullo scuolabus e ha convinto l’autista a dirigersi nel paese vicino, per andare a trovare la compagna di classe rimasta a casa con l’influenza. È stata un’altra mamma, che lo ha visto salire sullo scuolabus, ad avvisare scuola e genitori. Per fortuna tutto si è risolto senza problemi. E il bambino innamorato, nonostante lo spavento iniziale dei genitori, è riuscito nel suo intento: ha trascorso l’intero pomeriggio con l’amichetta, a casa con l’influenza.

Fonte SkyTg24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.