Investito, muore dopo oltre una settimana: Magistratura apre indagine

Stampa
Non ce l’ha fatta l’uomo rimasto coinvolto un decina di giorni fa in un incidente stradale lungo la strada Statale 90 delle Puglie nei pressi di Baiano (AV). L’anziano 83enne, originario dell’avellinese, si trovava in sella alla sua bici elttrica quando venne investito da una donna alla guida di un’auto. Dopo un primo ricovero al nosocomio di Nola, l’anziano era stato trasferito all’Ospedale di Nocera Inferiore dove poi è deceduto.

Al termine dell’autopsia, disposta dalla procura nocerina, il magistrato di turno ha iscritto nel registro degli indagati la donna, con l’accusa di omicidio stradale. Il fascicolo potrebbe essere trasferito ora alla procura irpina, per competenza territoriale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.