La vecchia guardia granata preziosa alleata di Colantuono

Stampa
Schiavi, Mantovani, Vitale e Odjer. Sono i veterani della Salernitana, quelli da più tempo con la maglia granata sulle spalle rispetto alla rifondazione operata a giugno. Dalla vecchia guardia stanno arrivando segnali importanti e positivi, vedi partita con il Verona, aspettando anche il contributo di Bernardini, Rosina e perché no Orlando e tenendo conto che Bocalon, Akpa Akpro e Casasola hanno già un anno di esperienza con la Salernitana. Si scrive vecchia guardia si legge conferma.

Nel pacchetto arretrato Schiavi si conferma sempre più leader ma la gara di Verona ha permesso di apprezzare la crescita di Mantovani che al cospetto di un attacco importante non ha sfigurato. L’altra piacevole conferma è arrivata da Odjer.

Il mediano ghanese, al suo quarto anno a Salerno ha offerto una super prestazione contro gli scaligeri. Chiosa finale su Vitale. L’esterno di Torre Annunziata è decisivo per il 3-5-2 essendo l’unico esterno di piede mancino. Si è ripreso anche luiu la sua bella fetta di rivincita sabato scorso contro la capolista.

Colantuono, dunque, può attingere a piene mani da una rosa che garantisce quantità e qualità. Una rosa che offre ampie scelte all’allenatore che ora si trova nel delicato ruolo di dover schierare i migliori 11 con la consapevolezza che tutti, anche quelli che andranno in panchina meriterebbero una chance

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.