Lotta allo spaccio di hascisc, cocaina e marijuana: arrestate 2 persone ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di giovedì gli Agenti della Polizia di Stato di Battipaglia, nel corso di attività di contrasto alla diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti, predisposta dal Dirigente del Commissariato Vice Questore Dott.ssa Immacolata Acconcia, hanno arrestato in flagranza di reato, in località Ceffato del Comune di Eboli, il pluripregiudicato ebolitano Marco Di Palma.

L’uomo è stato notato a bordo di un autobus di linea proveniente dalla località Quadrivio di Campagna e, una volta sceso dal pullman, è stato tempestivamente bloccato dai poliziotti che lo hanno sottoposto a perquisizione. In suo possesso sono stati trovati di circa 100 grammi di hashish, stupefacente nascosto nelle parti intime e pronto per essere immesso nel mercato locale, oltre ad un’esigua somma di denaro ritenuta comunque il provento dell’attività di spaccio.

Nella stessa serata, in altro contesto operativo, gli uomini della Squadra Investigativa, nell’ambito di un mirato servizio di osservazione nei pressi della Stazione Ferroviaria di Eboli hanno notato C.S. di 29 anni, ebolitano, che dopo essere sceso da un’autovettura si avvicinava ad un giovane in attesa dinanzi all’ingresso principale dello scalo.

Prontamente bloccato dai poliziotti, il giovane è stato trovato in possesso di dosi di cocaina e di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altra cocaina e marijuana, per un peso rispettivo di 15 e 7 grammi, oltre ad un bilancino digitale e un’ingente somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Entrambi gli uomini sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell’A.G, in attesa della convalida d’arresto da parte del GIP del Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.