Maltempo killer al Sud: muoiono mamma e figlio, disperso bimbo di 2 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia a Lamezia Terme. Stefania Signore e suo figlio di 7 anni sono morti in seguito al   nubifragio che ha colpito la Calabria. I corpi senza vita delle due vittime sono stati ritrovati dopo che erano dispersi a seguito del forte temporale di giovedì sera.

Proseguono incessanti le ricerche per trovare l’altro dei suoi figli, il piccolo di 2, che risulta ancora disperso, anche con l’ausilio di un elicottero del Nucleo Vvf di Salerno, mentre un altro è in arrivo da Catania. Della donna, Stefania Signore e dei suoi bambini, si erano perse le tracce intorno alle 20: era stato il marito della donna ad avvertire i vigili del fuoco del suo mancato rientro a casa.

La giovane era a bordo della sua auto nella zona di San Pietro lametino, insieme ai due figli, quando è arrivato il forte temporale. Da allora è partita la macchina dei soccorsi che si è subito attivata per trovare la famiglia. L’auto era stata ritrovata senza nessuno a bordo con le quattro frecce attivate. Le ricerche sono effettuate da Polizia, Carabinieri, vigili del fuoco e Protezione Civile che hanno attivato tutti i mezzi possibili per ritrovarli. Le vittime sono state ritrovate nel letto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.