Muore di overdose all’ospedale di Battipaglia, tre medici indagati

Stampa
Muore dopo essere arrivato al pronto soccorso per un’overdose e la famiglia a deciso di denunciare cinque medici per alcuni presunti ritardi nei soccorsi e per l’adozione di procedure non corrette. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

I fatti sono accaduti all’ospedale  di Battipaglia dove un giovane sarebbe morto dopo essere stato accompagnato da un responsabile del Sert che gli è stato accanto tutto il tempo.

Il Giudice per le Indagini Preliminari Piero Indinnimeo, nel corso dell’udienza preliminare ha archiviato l’accusa nei confronti di due sanitari della Rianimazione ma ha disposto ulteriori indagini a carico degli altri tre, tutti in servizio presso il pronto soccorso.

Nella perizia del consulente di famiglia ci sarebbero infatti alcuni rilievi che andrebbero in contrasto con quella commissionata dalla Procura. Di qui la necessità di vederci chiaro e valutare nel dettaglio ogni singolo particolare.

L’udienza è stata fissata per le prossime settimane

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.