Salerno: il Comune dice ‘no’ al concerto di Vasco Rossi all’Arechi

Stampa
L’Arechi poteva essere una delle tappe del tour di Vasco Rossi per il 2019. L’entourage della popolare rockstar aveva avuto un approccio telefonico con il Comune di Salerno  che – secondo quanto riportato da Pasquale Tallarino sul quotidiano La Città oggi in edicola – avrebbe detto no al concerto all’Arechi prospettato per la seconda metà di luglio 2019.

Una data troppo vicina al termine delle Universiadi la cui finalissima si terrà a Salerno e poco distante dall’inizio della nuova stagione della Salernitana

Sondata da un’agenzia di eventi campana, l’amministrazione comunale ha, dunque, declinato l’invito. Il parere negativo al momento è solo tecnico – non si è arrivati alla trattazione dell’argomento in Giunta o con gli assessorati di riferimento – ma è già vincolante, perché tiene conto di alcuni parametri, il primo dei quali è il tempo ridotto a disposizione, che impedisce di trasformare il terreno di gioco dello stadio Arechi nel palco per Vasco.

Un ‘no’ che secondo La Città è stato esteso anche ad un’altra agenzia che aveva aveva chiesto disponibilità per una data del concerto di Jovanotti

39 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Afammokk…te lo vai a fare da un altra parte il concerto!!x salernitano visto che ci vivi vuol dire che ti piace tanto la cacca…

  • no certo, il prato lo rifacciamo solo per far guadagnare Lotito…la musica è sempre la stessa!

  • Per pannolino. Forse più che città dovevo scrivere cittadini. Tu sei uno di quelli a difesa della città che poi fa il parcheggiatore/taglieggiatore?

  • Amministrazione imbarazzante, i concerti di questa importanza vengono svolti nei migliori stadi d’Italia, tutti tranne a Salerno, dove gli amanti di questo tipo di eventi deve accontentarsi dei quei pochi che si svolgono ad Eboli. Davvero NO-SENSE.

  • Dicono di no perchè non vogliono cacciare soldi, ma spenderli in luci d’artista ogni anno per prendervi voi i soldi si!!! Inutili cacche salernitane volete solo rubare lo stipendio

  • Esistono tanti stadi nn rompete , prima la salernitana . Siete buoni solo a parlare poi predicate se il campo fa schifo grazie a questi incivili che pensano solo ad incassare

  • Fatelo andare nello spiazzo del Crescent o di fronte alla bellissima Stazione Marittima! C’è tanto posto altrove!

  • Ben.venga il concerto allo stadio ma ci vorrebbe la clausola ke dopo bisogna ripristinare lo stato dei luoghi…tanto per tutti i soldi che incassa che vuoi che siano 2/300mila euro?

  • Ci sono le Universiadi e questo tipo di spettacolo lascia sempre danni collaterali: manto erboso rovinato, bagni divelti, parcheggiatori abusivi, venditori abusivi.
    Facitece sta quieti e fatelo a Napoli.

  • l’ultima volta fu imbrattata la lapide del siberiano…i concerti fateli ad avellino tanto quella specie di campetto non serve più!

  • Sono da ridere questi commenti …solo salernita manc foss l’Old trafford il Bernabeù o l’Allianz arena nu stadio del 90 pericolante dismesso condannato in eterno a partitelle di B o C perche pensn ca fann a serie A …non la vedremo mai !!!

  • Perché non rifai un concerto a Pesaro.
    Città a ta molto devota.
    In ricordo dei vecchi tempi.
    Se il sindaco ti dice “No” giuro lo mandiamo a casa subito.

  • IL VECCHIO COCAINOMANE puo’ emigrare anche ad Avellino tanto a loro lo stadio non serve piu’…..l’ultima volta per questi concerti di m…da imbrattata la lapide del SIBERIANO….per sentire sto’ drogato portate i cu…i…da un’altra parte….

  • L’Arechi sara sempre e solo granata …ma sempre uno stadietto da serie B a vita

  • Diamo l’Arechi alla Cavese che di sicuro ne farà migliore uso.
    La Salernitana può giocare pure ai campetti del centro sociale a pastena ca tant semp chell’ è.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.