Spaccano i vetri delle auto per rubare le buste della spesa

Stampa
Spaccano i vetri delle auto in sosta e fanno razzia di tutto: non solo autoradio o eventuali soldi lasciati nell’abitacolo ma anche buste della spesa e finanche le confezioni di mozzarella.

Ladri in azione ad Eboli diventati il vero e proprio incubo dei cittadini. Gli ultimi colpi in via Yuri Gagarin e via Fratelli Adinolfi

Più che furti si tratta di veri e proprio atti vandalici – scrive La Città oggi in edicola -. Le proteste corrono sui social. Così si scopre che c’è chi oltre al vetro dell’auto ha subito anche la rottura della cloche del cambio, chi il furto delle buste della spesa e chi in un mese, è stato colpito più di una volta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono risorse venute in Italia per aumentare il lavoro di meccanici .carrozzieri ecc.e una mossa del PD per alzare l economia.

  • Oppure sono dei prodotti tipici del posto, figli delle sane tradizioni locali, che sanno che tanto nessuno gli farà niente.

  • perchè il lavoro nei campi deve essere affidato ai clandestini per sottopagarli, altrimenti è antieconomico coltivare ai prezzi imposti dalla grande distribuzione. Meditate gente, meditate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.