Spaccano i vetri delle auto per rubare le buste della spesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Spaccano i vetri delle auto in sosta e fanno razzia di tutto: non solo autoradio o eventuali soldi lasciati nell’abitacolo ma anche buste della spesa e finanche le confezioni di mozzarella.

Ladri in azione ad Eboli diventati il vero e proprio incubo dei cittadini. Gli ultimi colpi in via Yuri Gagarin e via Fratelli Adinolfi

Più che furti si tratta di veri e proprio atti vandalici – scrive La Città oggi in edicola -. Le proteste corrono sui social. Così si scopre che c’è chi oltre al vetro dell’auto ha subito anche la rottura della cloche del cambio, chi il furto delle buste della spesa e chi in un mese, è stato colpito più di una volta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sono risorse venute in Italia per aumentare il lavoro di meccanici .carrozzieri ecc.e una mossa del PD per alzare l economia.

  2. Oppure sono dei prodotti tipici del posto, figli delle sane tradizioni locali, che sanno che tanto nessuno gli farà niente.

  3. perchè il lavoro nei campi deve essere affidato ai clandestini per sottopagarli, altrimenti è antieconomico coltivare ai prezzi imposti dalla grande distribuzione. Meditate gente, meditate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.