Bellizzi, Maddalo: «Degrado e vandalismo a Bivio Pratole»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Duro attacco di Angelo Maddalo al sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe. Maddalo accende i riflettori su Bivio Pratole: «Nel quartiere – scrive in una nota –  vivono famiglie con disabili, bambini e tante persone anziane che meritano rispetto e non hanno bisogno delle chiacchiere da campagna elettorale. I parchi giochi  versano in uno stato di abbandono e sono esposti a ripetuti atti di vandalismo.

La manutenzione è pari allo “zero”. Recinzioni distrutte, campo da calcetto impraticabile, bottiglie di vetro nei giardini con erba alta e rifiuti vari, eppure diamo 630000 euro all’anno per servizi vari ad una nuova municipalizzata che oltretutto ha i conti in rosso. Insomma si bruciano milioni di euro senza dare il giusto peso ai bisogni quotidiani dei cittadini. Bellizzi è stufa di un modo così scadente di amministrare!»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questi sono i comunisti pensano solo ai loro interessi ed a come far lavorare i propri figli nullafacenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.