Bellizzi, Maddalo: «Degrado e vandalismo a Bivio Pratole»

Stampa
Duro attacco di Angelo Maddalo al sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe. Maddalo accende i riflettori su Bivio Pratole: «Nel quartiere – scrive in una nota –  vivono famiglie con disabili, bambini e tante persone anziane che meritano rispetto e non hanno bisogno delle chiacchiere da campagna elettorale. I parchi giochi  versano in uno stato di abbandono e sono esposti a ripetuti atti di vandalismo.

La manutenzione è pari allo “zero”. Recinzioni distrutte, campo da calcetto impraticabile, bottiglie di vetro nei giardini con erba alta e rifiuti vari, eppure diamo 630000 euro all’anno per servizi vari ad una nuova municipalizzata che oltretutto ha i conti in rosso. Insomma si bruciano milioni di euro senza dare il giusto peso ai bisogni quotidiani dei cittadini. Bellizzi è stufa di un modo così scadente di amministrare!»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi sono i comunisti pensano solo ai loro interessi ed a come far lavorare i propri figli nullafacenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.