Il Mattino: Salernitana nella tana del «nemico». Colantuono non cambia pedine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘A casa del ‘nemico’ per spazzare i tabù. Colantuono conferma in blocco gli undici che hanno battuto il Verona. `Odjer in vantaggio su Akpa Akpro e in avanti è staffetta Djuric-Vuletich’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘La nomina. Lega B, Mezzaroma nuovo vice di Balata.

‘Attenti al carattere dei granata. Mandorlini ritrova la Salernitana dopo le polemiche del 2011 «Una squadra fisica, dobbiamo essere pronti a una sfida tosta». In dubbio lo spauracchio Paulinho: «Gioca solo se sta bene altrimenti c’è Brighenti, la nostra è una rosa forte e coesa»

I precedenti. Nove match allo Zini, mai un successo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.