Pagelle: Mantovani un leone, Micai decisivo. Attacco spuntato

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari di Cremona. Tutti abbastanza sufficienti:

Micai 7 – Risponde presente quando chiamato in causa, decisivo

Mantovani 6,5 – Partita ineccepibile per posizione e diligenza, è il Cannavaro granata

Schiavi 6 – Paulinho è un brutto cliente ma gli concede solo due occasioni. Nel finale macchia la sua prestazione con un rosso evitabile.

Gigliotti 6,5
 – Chiude bene Castrovilli facendogli passare un pomeriggio difficile

Casasola 5,5 – Non è il giocatore ammirato l’anno scorso. Pochi cross, qualche incursione, soffre Perrulli

Odjer 6 – Solito motorino inesauribile poi il solito cartellino ne condiziona il match.

Dal 51′ Akpa Akpro 5,5 – Non entra benissimo in partita. Perde una buona ripartenza

Di Tacchio 6 – Tanta quantità in mezzo al campo ma si abbassa troppo sulla linea dei centrali, ci voleva qualche suo sinistro da lontano.

Castiglia 5,5 – Si vede solo una volta con tiro deviato da Radunovic, poi scompare dalla contesa.

Vitale 6 – Meno intraprendente rispetto al Verona ma sempre attento anche in ripiegamento

Jallow 5,5 – Corre, si batte e prova a pungere in ripartenza, ma spesso tiene troppo il pallone tra i piedi.

Dall’ 88′ Bocalon sv

Vuletich 5,5 – Cerca di far prevalere il suo fisico ma è spesso impreciso nel controllo e nel disimpegno.

Dal 67′ Djuric 6 – Il suo ingresso non è determinante. Tocca pochi palloni e si procura un quasi rigore non assegnato

Colantuono 6 – Fa partire la squadra troppo con il freno a mano tirato. Con un po’ di coraggio in più poteva pure vincerla in contropiede.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Partita orrenda, gioco zero, centrocampo inesistente, non c’e’ un centrocampista che imposta uno straccio di manovra, Di Tacchio e Odjer sono sue incontristi, Castiglia è fuori ruolo, modulo di gioco : acchiapp a pall e ‘vott’annanz
    Inguardabile

  • Concordo totalmente con Salvatore da Vicenza, sono un vecchio tifoso e che per motivi personali non vedevo la mia Salernitana dal campionato scorso, e devo dire che vedendola a Cremona, ho visto le stesse cose del campionato scorso. Cioè un non gioco collettivo, con iniziative scontatissime (Vitale che corre sulla fascia e solito cross al centro , se ci riesce) per 2 attaccanti che al momento non si sono dimostrati più forti di Bocalon.Tutto questo al netto di errori arbitrali ,e di un punto che va benissimo.

  • scusate la salernitana paga un allenatore,ma butta soldi , potrebbe risparmiare a salerno sono tutti allenatori a costo zero. Dico ai miei concittadini fate i tifosi e lasciate agli esperti di fare il proprio lavoro.

  • questa squadra non ha gioco del resto con 5 difensori e di tacchio arretrato non si puo’ fare gioco…colantuono non merita di allenare questa squadra

  • Non so se sia il modulo, l’allenatore o le caratteristiche dei giocatori ma dire che questa squadra gioca al calcio è dire una bugia. Il fatto è che sono quattro anni che, al netto di qualche interprete di qualità che ci ha tolto le castagne dal fuoco, vediamo recitare questo copione. Sulle pagelle: Di Tacchio e Castiglia molto al di sotto della sufficienza, sul resto sono concordo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.