Pagelle: Mantovani un leone, Micai decisivo. Attacco spuntato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari di Cremona. Tutti abbastanza sufficienti:

Micai 7 – Risponde presente quando chiamato in causa, decisivo

Mantovani 6,5 – Partita ineccepibile per posizione e diligenza, è il Cannavaro granata

Schiavi 6 – Paulinho è un brutto cliente ma gli concede solo due occasioni. Nel finale macchia la sua prestazione con un rosso evitabile.

Gigliotti 6,5
 – Chiude bene Castrovilli facendogli passare un pomeriggio difficile

Casasola 5,5 – Non è il giocatore ammirato l’anno scorso. Pochi cross, qualche incursione, soffre Perrulli

Odjer 6 – Solito motorino inesauribile poi il solito cartellino ne condiziona il match.

Dal 51′ Akpa Akpro 5,5 – Non entra benissimo in partita. Perde una buona ripartenza

Di Tacchio 6 – Tanta quantità in mezzo al campo ma si abbassa troppo sulla linea dei centrali, ci voleva qualche suo sinistro da lontano.

Castiglia 5,5 – Si vede solo una volta con tiro deviato da Radunovic, poi scompare dalla contesa.

Vitale 6 – Meno intraprendente rispetto al Verona ma sempre attento anche in ripiegamento

Jallow 5,5 – Corre, si batte e prova a pungere in ripartenza, ma spesso tiene troppo il pallone tra i piedi.

Dall’ 88′ Bocalon sv

Vuletich 5,5 – Cerca di far prevalere il suo fisico ma è spesso impreciso nel controllo e nel disimpegno.

Dal 67′ Djuric 6 – Il suo ingresso non è determinante. Tocca pochi palloni e si procura un quasi rigore non assegnato

Colantuono 6 – Fa partire la squadra troppo con il freno a mano tirato. Con un po’ di coraggio in più poteva pure vincerla in contropiede.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Partita orrenda, gioco zero, centrocampo inesistente, non c’e’ un centrocampista che imposta uno straccio di manovra, Di Tacchio e Odjer sono sue incontristi, Castiglia è fuori ruolo, modulo di gioco : acchiapp a pall e ‘vott’annanz
    Inguardabile

  2. Concordo totalmente con Salvatore da Vicenza, sono un vecchio tifoso e che per motivi personali non vedevo la mia Salernitana dal campionato scorso, e devo dire che vedendola a Cremona, ho visto le stesse cose del campionato scorso. Cioè un non gioco collettivo, con iniziative scontatissime (Vitale che corre sulla fascia e solito cross al centro , se ci riesce) per 2 attaccanti che al momento non si sono dimostrati più forti di Bocalon.Tutto questo al netto di errori arbitrali ,e di un punto che va benissimo.

  3. scusate la salernitana paga un allenatore,ma butta soldi , potrebbe risparmiare a salerno sono tutti allenatori a costo zero. Dico ai miei concittadini fate i tifosi e lasciate agli esperti di fare il proprio lavoro.

  4. questa squadra non ha gioco del resto con 5 difensori e di tacchio arretrato non si puo’ fare gioco…colantuono non merita di allenare questa squadra

  5. Non so se sia il modulo, l’allenatore o le caratteristiche dei giocatori ma dire che questa squadra gioca al calcio è dire una bugia. Il fatto è che sono quattro anni che, al netto di qualche interprete di qualità che ci ha tolto le castagne dal fuoco, vediamo recitare questo copione. Sulle pagelle: Di Tacchio e Castiglia molto al di sotto della sufficienza, sul resto sono concordo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.