Salerno, sottopasso LungoIrno imbrattato con bestemmie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sicuramente con le Luci d’Artista alle porte e con la marea di turisti previsti il decoro urbano nel quale versa il sottopasso pedonale della LungoIrno di Salerno non è un belvedere. Come testimoniato dal sito FlashNews Campania (vedi foto che abbiamo coperto dove si legge Dio P…..) si possono ”ammirare” murales più da film horror che artistici, ma soprattutto frasi violente, volgari e per finire appunto le bestemmie.

Occorre sicuramente rimuovere tutto ciò ma soprattutto sperare che gli imbecilli sfoghino altrove le proprie repressioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Bestemmie, ma per quale fede religiosa? Di questi tempi, bestemmiare cristo o la Madonna, sembra una cosa normale, basta che si salvaguardi la religione degli immigrati pur di non essere razzisti!

  2. Tony 75, hai perso un’occasione per stare zitto. Vedete immigrati dapertutto, anche dove non ci azzeccano proprio. La notizia parla di un problema di decoro urbano, e tu ti lamenti degli immigrati.
    Vi hanno fatto il lavaggio del cervello!

  3. Propongo di indire un concorso Muro d’artista in concomitanza con le luci in modo da poter decorare con vera arte e non con queste porcherie alcune zone della citta’.

  4. Mio caroirco di Licia dire loro che gli hanno fatto il lavaggio del cervello presume che c è l’abbiano, ma per quello che scrivono mi risulta davvero improbabile

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.