Salerno, tenta di forzare auto in sosta: fermato un 30enne

Stampa
La Squadra Mobile alle 16 di oggi in Via Michele Vernieri a Salerno ha fermato un uomo dell’eta’ apparente di 30 anni che nei pressi della Stazione Duomo stava cercando di aprire un auto in sosta. Alla vista degli agenti il ragazzo voleva scappare con una bicicletta ma è stato bloccato.
Sul posto tre auto della Polizia di Stato che hanno sequestrato la bicicletta e lo hanno portato via a sirene spiegate. Probabile un reato commesso dal 30enne.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A 30 anni, non si è ragazzi a meno che non sia un nero, allora ragazzo va bene.

  • Da 0 a 100 anni sarai sempre anonimo ovvero senza identità perché l’identità ha come conseguenza il cervello e nel tuo caso caro Anonimo ciò non è possibile.
    Lui sarà pure nero ma tu sei salernitano e sei molto più inguaiato di lui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.