Salerno, zona stadio Arechi pieno di rifiuti e topi

Stampa
Cumuli di rifiuti in Via Giacumbi in zona stadio Arechi a Salerno da dove ci giungono numerose segnalazioni cosi come da via degli Uffici finanziari. Il prolungamento del caldo e l’immondizia ovviamente come ci viene sottolineato nelle segnalazioni non fa altro che favorire il proliferare insetti, blatte e topi. Nella foto eloquente si può osservare un ratto rovistare tra i rifiuti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quale sarebbe la differenza con lungomare o il parco del mercatello? Quale sarebbe la notizia clamorosa?

  • Ricordo a tutti i cittadini che il gestore comunale del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani è la Salerno Pulita SpA con un organico in dotazione di ben 450 dipendenti! Un esercito! Una media di un dipendente ogni 230 abitanti!
    La città è ovunque sporchissima e noi cittadini paghiamo una tassa tra le più elevate d’Italia!
    Chiedo a tutti i componenti dell’opposizione consiliare del Comune di Salerno ed a tutti i parlamentari salernitani pentastellati di intervenire urgentemente e porre fine a tale disastro!
    VERGOGNA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.