“Ti amo terrone fu goliardia”. Non piace commento cronista in tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ha lasciato numerosi commenti negativi la telecronaca odierna di Dazn da parte dei tifosi granata. Come riporta il sito FlashnewsCampania il telecronista ritornando sull’episodio della diatriba tra Mandorlini e i tifosi del cavalluccio avvenuti in passato quando Mandorlini era al Verona ha cercato di assolvere il tecnico grigiorosso per la canzone “Ti amo terrone”  Per il telecronista, Mandorlini all’epoca fu goliardico e non fu capito dalla tifoseria granata. Inutile dire che sulle pagine social si sta scatenando una vera e propria protesta sia nei confronti del telecronista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dazn continua a collezionare figure di m…a anche ieri si è bloccata la visione numerose volte. Servizio scadente, giornalisti scadenti.

  2. Spero che andiamo in seri A altrimenti l’anno prossimo DAZN i miei soldi se li sognerà , perchè dà un servizio che dire una schifezza signica che li ho trattati con riguardo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.