La Città: Pari di rabbia con la Cremonese. Negato un rigore netto a Djuric

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘In bianco. Salernitana, pari e rabbia. Finisce 0-0 in casa della Cremonese ma all’ippocampo manca un rigore. L’arbitro sorvola su un netto fallo subito da Djuric nel recupero e a gara finita espelle Schiavi. Punto prezioso contro i lombardi ancora imbattuti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana da La Città oggi in edicola

All’interno troviamo anche: ‘Squadra a riposo Martedì si riparte Il 21 c’è il Perugia.

Dopo il 90’Colantuono striglia Jallow «Non deve giocare da solo». Il tecnico becca il gambiano e glissa amareggiato sull’episodio del penalty negato. Mandorlini invita a dimenticare quel “Ti amo terrone”: «Il tempo cancella tutto…»

Sugli spalti. L’onda granata, pulsano 800 cuori

Le Pagelle: Micai è ancora decisivo, in avanti opaco Vuletich. La difesa regge bene, Castiglia cresce e sfiora il gol. Odjer paga un’ammonizione in avvio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.