Maltempo: notte di piogge e allagamenti a Salerno

Stampa
E’ stata una notte molto difficile sul territorio salernitano a causa del maltempo. Danni e disagi a Salerno con tante richieste di intervento ai vigili del fuoco.

Le forti precipitazioni hanno provocato allagamenti di strade, garage e sottopassi. La zona più colpita è stata Pastena. Ma anche nella zona industriale e dalla parte opposta, a Fratte, i tombini sono saltati e le strade sono state invase dall’acqua.

Segnalati danni e disagi anche in provincia con interruzioni di energia elettrica ed abitazioni a pian terreno allagate.

 

 

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eh, ma ora siamo impegnati con l’evento (LUCIO D’ARTISTA) e non possiamo fare la manutenzione alle fogne, quindi compratevi le scialuppa ed abbiamo risolto il problema!!! Enza da Pastena, tutto ok?…

  • Vabbe’ ma tanto ci sono le luci d’Artistaaaaaaaaaa, no????? e tutto si accomoda ?

  • Caditoie d’Artista! caditoie e griglie stradali “decorate” con motivi floreali e/o foliari con ricco impianto, accessoriate di mota, limo, cicche di sigarette ed altri rifiuti stradali che ne hanno “momentaneamente” ridotto l’efflusso; tutto gelosamente conservato da anni di insipiente e/o nulla manutenzione ordinaria!

  • Le forti piogge e le bombe d’acqua fanno danni in tutte le città…ma noi abbiamo i soliti commentatori inutili che altro non aspettano per scrivere cagate a raffica!

  • ma avete visto le installazioni delle luci? un obbrobrio, sono molto peggio di quelle degli altri anni

  • Ma la forza di Salerno non sono le lucid’artista ma le CAPRE come Tony 75 e Alessio che commentano.
    A voi le luci ve le devo o accendere nella testa.
    CAPRE CAPRE CAPRE

  • Ma chiudere i sottopassi preventivamente è opera di protezione civile soprattutto quelli senza semafori. Le allerte meteo servono a questo. ci sono gli eventi “eccezionali” che fanno danni a cose e persone per incuria e per disprezzo delle norme. Le capre come dice il signor anonimo hanno solo sintetizzato il concetto e comunque si può commentare e discutere senza necessariamente offendere.

  • eppure qualche mese fa il “sindaco” disse che erano state ripulite tutte le caditoie!! a torrione l’avranno fatto di notte perchè saranno vent’anni che non le puliscono!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.