Maltempo: notte di piogge e allagamenti a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
E’ stata una notte molto difficile sul territorio salernitano a causa del maltempo. Danni e disagi a Salerno con tante richieste di intervento ai vigili del fuoco.

Le forti precipitazioni hanno provocato allagamenti di strade, garage e sottopassi. La zona più colpita è stata Pastena. Ma anche nella zona industriale e dalla parte opposta, a Fratte, i tombini sono saltati e le strade sono state invase dall’acqua.

Segnalati danni e disagi anche in provincia con interruzioni di energia elettrica ed abitazioni a pian terreno allagate.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Eh, ma ora siamo impegnati con l’evento (LUCIO D’ARTISTA) e non possiamo fare la manutenzione alle fogne, quindi compratevi le scialuppa ed abbiamo risolto il problema!!! Enza da Pastena, tutto ok?…

  2. Caditoie d’Artista! caditoie e griglie stradali “decorate” con motivi floreali e/o foliari con ricco impianto, accessoriate di mota, limo, cicche di sigarette ed altri rifiuti stradali che ne hanno “momentaneamente” ridotto l’efflusso; tutto gelosamente conservato da anni di insipiente e/o nulla manutenzione ordinaria!

  3. Le forti piogge e le bombe d’acqua fanno danni in tutte le città…ma noi abbiamo i soliti commentatori inutili che altro non aspettano per scrivere cagate a raffica!

  4. ma avete visto le installazioni delle luci? un obbrobrio, sono molto peggio di quelle degli altri anni

  5. Ma la forza di Salerno non sono le lucid’artista ma le CAPRE come Tony 75 e Alessio che commentano.
    A voi le luci ve le devo o accendere nella testa.
    CAPRE CAPRE CAPRE

  6. Ma chiudere i sottopassi preventivamente è opera di protezione civile soprattutto quelli senza semafori. Le allerte meteo servono a questo. ci sono gli eventi “eccezionali” che fanno danni a cose e persone per incuria e per disprezzo delle norme. Le capre come dice il signor anonimo hanno solo sintetizzato il concetto e comunque si può commentare e discutere senza necessariamente offendere.

  7. eppure qualche mese fa il “sindaco” disse che erano state ripulite tutte le caditoie!! a torrione l’avranno fatto di notte perchè saranno vent’anni che non le puliscono!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.