Salernitana: segnali positivi dalla difesa. Porta inviolata da 262 minuti

Stampa
Il pareggio allo Zini per 0 a 0 ha confermato la solidità della difesa granata. Ancora una volta Schiavi, Mantovani e Gigliotti hanno offerto una super prestazione. Il resto lo ha fatto Micai con alcuni interventi decisivi soprattutto quello nel secondo tempo su colpo di testa di Paulinho.

Lo 0-0 di ieri è il numero 62 in trasferta nella storia della Salernitana in B. L’ultimo match senza gol lontano dall’Arechi era quello di Frosinone dello scorso 17 marzo. È il secondo di questo torneo dopo quello iniziale contro il Palermo.

In totale in B siamo saliti a quota 119. -1-0 al Verona e 0-0 a Cremona: Micai non ha subito gol per la seconda partita di fila. Sono ora 262 i minuti di imbattibilità della difesa granata che attualmente è la seconda del torneo alle spalle proprio della Cremonese, senza gol subiti da 334’.

Nota stonata l’espulsione di Schiavi che mancherà alla ripresa del torneo, dopo la sosta, in occasione della sfida al Perugia

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • eccerto con 5 difensori e di tacchio sulla linea difensiva …..poi si parla di mal d’attacco ma chi deve costruire il gioco? Viaaa Colantuono!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.