Salerno: rischia di annegare nel sottopasso allagato a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina a Salerno. Un’auto è rimasta intrappolata nel sottopasso  che collega il quartiere Mercatello all’omonimo Parco.

Il conducente della vettura si è ritrovato con la propria auto in un vero e proprio lago riuscendo a mettersi in salvo prima che la macchina venisse avvolta dall’acqua.

A darne notizia il sito flashnewscampania.com che pubblica anche la foto di quanto accaduto.  Le zone più colpite dalla bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città sono state quelle di Pastena e Mercatello. Danni anche nelle altre zone della città e della provincia con numerosi interventi dei vigili del fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Stanno tutti impegnati per le luci e il terzio anniversario di Marina d ‘ Arechi .
    Ieri c’era Calandra……
    L amministrazione chiede scusa

  2. I danni alla macchina li paghi il comune di Salerno il semaforo era sicuramente ne rosso e ne verde peccato che le lampadine sia spente….

  3. Sindaco si dimetta ha messo in pericolo la vita di tante persone e non se ne rende nemmeno conto.
    E i de Luca come mai non commentano quest tragedia sfiorata?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.