Salerno: rischia di annegare nel sottopasso allagato a Mercatello

Stampa
Tragedia sfiorata questa mattina a Salerno. Un’auto è rimasta intrappolata nel sottopasso  che collega il quartiere Mercatello all’omonimo Parco.

Il conducente della vettura si è ritrovato con la propria auto in un vero e proprio lago riuscendo a mettersi in salvo prima che la macchina venisse avvolta dall’acqua.

A darne notizia il sito flashnewscampania.com che pubblica anche la foto di quanto accaduto.  Le zone più colpite dalla bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città sono state quelle di Pastena e Mercatello. Danni anche nelle altre zone della città e della provincia con numerosi interventi dei vigili del fuoco

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stanno tutti impegnati per le luci e il terzio anniversario di Marina d ‘ Arechi .
    Ieri c’era Calandra……
    L amministrazione chiede scusa

  • ma come sono stati costruiti questi sottopassi?? e mi riferisco a TUTTI quelli di salerno

  • I danni alla macchina li paghi il comune di Salerno il semaforo era sicuramente ne rosso e ne verde peccato che le lampadine sia spente….

  • Sindaco si dimetta ha messo in pericolo la vita di tante persone e non se ne rende nemmeno conto.
    E i de Luca come mai non commentano quest tragedia sfiorata?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.