Serie B: lo Spezia vince a Livorno, il Brescia ne fa quattro al Padova

Stampa
Lo Spezia rifila tre gol al Livorno mentre il Brescia ne fa quattro al Padova grazie ad una tripletta di Donnarumma.  Sorridono le squadre di Marino e Corini nelle partite della domenica di Serie B. I liguri passano 3-1 a Livorno, lasciando i toscani all’ultimo posto in classifica, mentre i lombardi trafiggono 4-1 il Padova salendo in zona playoff. Alle 21 chiude il programma il posticipo Palermo-Crotone.

LIVORNO-SPEZIA 1-3

Succede tutto in 25 minuti. L’inizio è tutto in favore degli ospiti che, in 11 minuti, firmano un devastante uno-due con Crimi e Okereke. Riapre tutto al 19′ Giannetti, ma dopo appena 6′ Bartolomei firma il tris che taglia le gambe ai padroni di casa. Vani gli attacchi nella ripresa della squadra di Cristiano Lucarelli, che al 90′ resta anche in 10 per l’espulsione di Murillo. Toscani così ancora fanalini di coda in classifica con appena 2 punti mentre lo Spezia di Marino agguanta il Lecce al terzo posto a 12.

BRESCIA-PADOVA 4-1

Risultato pesante per i veneti che al 16′ sbloccano la gara con Cappelletti su azione di angolo. Nella ripresa si scatena Donnarumma ma è l’ingresso in campo di Tremolada che cambia la partita. Proprio il neo entrato al 16′ raccoglie un perfetto traversone di Sabelli insaccando il gol del pareggio. Sulle ali dell’entusiasmo e del pareggio ritrovato i lombardi spingono alla ricerca della vittoria.

Il gol del sorpasso arriva al 26′ con il solito Donnarumma abile a raccogliere di testa un traversone di Tonali. Nel finale arriva il terzo gol ed il quarto gol dell’ex bomber dell’Empoli alla sua prima tripletta in biancoazzurro: il primo su calcio di rigore il secondo raccogliendo una palla al bacio dello scatenato Tremolada. Corini sale così a 10 punti in zona playoff, Bisoli resta a 6.

Fonte RepubblicaSport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.