Il Meet Up Amici di Beppe Grillo Salerno in piazza per aiutare Donato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gli attivisti del Meet Up Amici di Beppe Grillo Salerno in piazza per Donato Lambiasi, il giovane di Baronissi vittima di un incidente stradale mentre consegnava le pizze per conto del locale per cui lavorava.

Dopo lo scontro, tante e soprattutto costose sono state le cure a cui si è sottoposto il ragazzo di Baronissi, grazie anche ad una clinica estera che si è resa disponibile ad accogliere.

Tante le persone comuni ed i rappresentanti del mondo politico che si sono mobilitati per aiutare il ragazzo. Tra questi, proprio gli attivisti pentastellati che ormai da diverso tempo hanno dato vita ad una raccolta fondi da destinare a Donato e permettergli così di continuare le cure anche dopo l’operazione subita alcuni mesi fa alle caviglie per tentare di ricominciare a camminare.

Il Meet Up, presente in città da oltre 13 anni, hanno presentato le loro battaglie ai cittadini, come quella della Salerno Plastic Free contro l’uso della plastica.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La sana solidarietà ben venga ….ci mancherebbe. Mi chiedevo semplicemente, stante la cospicua presenza di amici di Beppe Grillo ed elettori M5S, se questi ultimi si fossero accorti della più totale latitanza della deputazione di Salerno e Provincia.
    Ne sono ormai trascorsi giorni dal 4 marzo e questi, oltre ad accomodarsi tra gli scranni di Montecitorio e Palazzo Madama, che stanno organizzando sul territorio e nei collegi dove sono stati eletti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.