Il papà di Micai a Il Mattino: «Alessandro si trova bene a Salerno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Alessandro si trova bene a Salerno, dove non è certo venuto per perdere. C’è una tifoseria importante e la città è molto bella. Somiglia a Bari, altra piazza in cui non puoi certo limitarti a fare il compitino. Fino a questo momento ho solo letto giudizi positivi su di lui, ha fatto bene e credo non si possa imputargli nulla.

Spero che continui su questa scia non posso imputargli niente, non ho ancora visto una insufficienza in pagella e spero che continui così.

Del resto, la squadra è ben messa: nelle prime sette ha incrociato le più forti e non ha nulla da invidiare a chi la precede in classifica. Può giocarsela con chiunque».

A dirlo Marco Micai papà di Alessandro il portiere della Salernitana. In una interessante intervista a Il Mattino, oggi in edicola, il papà di Micai svela alcuni retroscena sul figlio protagonista di un avvio eccezionale a difesa della porta della Salernitana

25 anni Micai ha cominciato nel settore giovanile del Mantova, poi Varese e Palermo. Prima di indossare le casacche di SudTirol e Bari. L’esordio tra i professionisti col Como in terza serie il 7 ottobre 2012.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.