Jomi Salerno, coach Rajic: «Attendo una reazione della squadra»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non c’è sosta per la Jomi Salerno. Le salernitane, in virtù anche degli impegni internazionali di EHF Cup, torneranno in campo giovedì (11 ottobre ndr) alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo alle ore 17 per affrontare il Cassano Magnago nell’anticipo della quinta giornata d’andata del massimo campionato di pallamano femminile.

Bisogna archiviare in fretta il pareggio ottenuto sabato scorso contro il Brixen e concentrarsi subito sui prossimi impegni. “Per quanto concerne la gara contro Brixen – afferma l’allenatore Dragan Rajic – abbiamo avuto un black out di 15’ minuti in cui non siamo riusciti a segnare.

Brixen ha piazzato un parziale di 8 a 0 ed è rientrato in gara. Complimenti alla formazione allenata da Nossing che, in modo particolare nel secondo tempo, ha disputato davvero una buona gara. Per come si era messa il match si tratta sicuramente di un punto guadagnato. Per quanto ci riguarda dobbiamo analizzare gli errori commessi e capire le ragioni del black out per evitare che ciò si ripeta in futuro”.

Sulla prossima gara poi l’allenatore della Jomi Salerno aggiunge: “Cassano è una buona squadra, applica una difesa molto profonda, che noi soffriamo davvero tanto. Stiamo comunque preparando questa gara, in questi pochi giorni che ci separano dal match lavoreremo sodo per trovare le contromisure. Sarà comunque per noi una sfida particolare soprattutto dal punto di vista mentale.

Il pareggio contro Brixen ci ha lasciato l’amaro in bocca a tutti, bisognerà lavorare prima di tutto sulla testa delle ragazze. Mi attendo comunque una reazione da parte della squadra, se noi entriamo bene dal punto di vista mentale credo che Cassano sia una squadra alla nostra portata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.