Salerno piange Roberto Guariglia, re degli eventi e della moda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Si è spento Roberto Guariglia, il re degli eventi della fine degli anni ’80 di Salerno.

Organizzatore di eventi che, per anni, hanno dato lustro alla città di Salerno. Una icona della moda di Salerno che ha portato in giro per l’Italia il nome della città.

Da tempo sofferente, Roberto Guariglia, si era allontanato dalla scena anche per problemi di salute. La sua pagina di Facebook in queste ore è praticamente inondata di messaggi di cordoglio di amici e di salernitani. Lo scrive flashnewscampania.com

ECCO ALCUNI MESSAGGI SULLA BACHECA FACEBOOK

Vincenzo: Caro Roberto, ora potrai organizzare un grande evento in Paradiso. Ci manchi.

Luciano: Se n’è andato Roberto Guariglia! Salerno perde un figlio che ha scritto pagine indelebili nella storia della città, ma la memoria dei salernitani è corta!

Michele: Ecco una brutta notizia ke mi a spezzato il cuore grande padre grande capo grande con un cuore d’oro sei stato fondamentale nella mia vita hai fatto di tutto per vedermi sorridere… quante avventure ke nn. Si possono cancellare.. hai fatto da padre hai miei figli.. ti porto sempre nel mio cuore.. r.i.p Roby

Gerardo: ciao Roberto Guariglia amico indimenticabile di tanti momenti . triste notizia stamani , RIP

Paola: Questo non me lo dovevi fare. Eppure quante prediche che ti ho fatto. E adesso chi mi risolverà qualsiasi problema anche alle 2 di notte. Mi mancherai tantissimo.
Ciao Roby, sono sicura che lì su troverai tutto quello che qui ti è mancato. R.I.P.

Antonio: Tanti di noi non sono riusciti a fargli capire l’ammirazione, la stima, l’affetto che in tantissimi abbiamo avuto per lui. Adesso lo saprà e sarà contento. Noi con il nostro pensiero affettuoso e duraturo cercheremo di coprire la mancanza di complimenti che avremmo voluto e dovuto fargli.

Geppino: Robertino mio, vai via in silenzio e senza mai lamentarti. Il tempo è volato via da quei tempi della scuola elementare, dove avevamo deciso di chiamare tutti i compagni di quella classe del Professore Lardo di cui ricordavi esattamente ogni cognome.
Ti ricordo sempre con il tuo passo e la tua fierezza, che ti contraddistiva per capacità e relazioni umane, Sempre attivo nella creatività delle azioni e del lavoro e senza mai pensare ad una meritata vacanza.
Hai dato a tutti lezioni di affetto, amore e sempre consigli utili alle professioni dei grandi eventi.
Il ricordo delle tue iniziative rimarranno sempre nella memoria di chi ti ha voluto bene e ti assicuro che proprio tanti ti hanno voluto e ti vogliono sempre un mondo di bene.Adesso non riceverò più quelle telefonate che terminavano sempre cosi’ “Robe’ ti raccomando …riguardati e tienimi sempre aggiornato

Ornella: La tua allegria rimarrà nel ricordo di chi ha avuto il piacere di conoscerti.
Ciao Roberto …amico di sempre.
R.I.P.

Grace: Quanti ricordi legati a Roberto Guariglia, un professionista serio vero, un organizzatore innovativo, avanti anni luce, ha portato le vere prime top model a Salerno, un event manager tra i più quotati in Italia, con alta professionalità ha ispirato chi intraprendeva questo mestiere affascinante ma arduo… insomma stamattina è un triste lunedì, un triste risveglio ed io ho avuto l’onore di incontrarti e sentirmi legata a te da una stima reciproca… Riposa in pace amico caro, che la terra ti sia lieve..

Giorgio: Sei stato parte della mia gioventù…
amico sincero e leale.
Rimani e rimarrai per sempre nel mio CUORE!

CIAO ROBERTO

Enzo: Per me, che giovinetto mi affacciavo al mondo delle discoteche e dell’organizzazione eri un Mito, un esempio da seguire. Sei stato un grande. Addio Maestro

Donato: Ke brutto risveglio!! Leggere ke sei volato in cielo e stato una notizia brutta.. sei stato una persona fondamentale x la nostra famiglia. In particolare x me sei stato come un secondo padre.. solo ke mi vedevi dicevi ” la mia piccola xome sei bella”” nn ti dimenticherò mai.. e R.i.p. grande eroe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. SEI STATO SEMPRE DI ESEMPIO,SIA NEL COMPORTAMENTO VERSO GLI ALTRI E UN GRANDE MANAGER.RIPOSA IN PACE AMICO MIO.

  2. gli ultimi incontri al polo nautico……ti abbraccio con stima come quando ti ho rivisto dopo tanti anni…..ricordando i tempi belli…..Salerno ti deve tanto……LA MOVIDA…..quella pulita e onesta…ricca di eventi e manifestazioni…..sarai sempre il RE…….il Cancro…il Fuenti….il New model Today…..quanti ricordi…Robertino…..a cui x dedicarti a tutto cio’ , lasciasti il posto in Banca…..ricordo e sorrido…..La ROLLS ROYCE in costiera amalfitana…..tvb e scrivo e piango….ciao AMICO MIO…..sarai sempre nel mio cuore…..

  3. Ho lavorato poco tempo con lui al fuenti,signore d’altri tempi.Uomo di classe e di cuore.Ciao Roberto.

  4. Ricordo Roberto quando nel corso della notte, nello scalo ferroviario di Salerno, si approntavano le vetture del primo “Palinuro express”. Lui in prima fila a collaborare con i tecnici e operai dell’agenzia per la pellicolatura con il logo del treno speciale Milano-Pisciotta/Palinuro. Anche in quel caso intuito eccezionale….! E lui si rivolgeva a noi ferrovieri salernitani che sorvegliavamo tali operazioni, chiedendo comprensione perché si faceva l’alba, e ci convinceva a pazientare, dicendo che faceva questo sforzo straordinario per promuovere Salerno e la sua provincia.

  5. Qualcuno ha deciso di fare terra bruciata intorno a me.
    Mi dispiace molto.
    Ricordo volentieri i giri con la Pallas e il Mac P 100 alla Stiva con P. Di Capri.
    Chissà se Viotto sa.

  6. Ciao Amico di sempre non preoccuparti che da lassu’ stai vedendo tutti noi , non preoccuparti di sicuro quando arriviamo ci organizzerai qualcosa di bello in mezzo agli Angeli , spero che ci sarà solo musica anni 70/80 , sai Roby quando arrivo anch’io mi piacerebbe un posto come il Grande Fuenti
    Addio R.I.P. Roby

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.