Offese Tiziana Cantone ‘Quelle come lei…’. Nei guai musicista salernitano

Stampa
Diffamazione ai danni di Tiziana Cantone. Nuovo nome nel registro indagati del caso Cantone. E’ quello di A.F., ex trombonista dell’Orchestra sinfonica di Salerno.

Il musicista è stato già sospeso e successivamente allontanato dal presidente dell’orchestra a causa delle dichiarazioni diffamatorie sulla 31enne mugnanese postate su Facebook.

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno ha deciso di non archiviare l’inchiesta nei confronti del giovane per il post diffamatorio pubblicato nel giorno del suicidio.

Il musicista, come riportato dal Mattino, aveva scritto su Facebook frasi infamanti su Tiziana Cantone. La giovane si era tolta la vita in seguito alla diffusione di un suo video hot. “Adesso quelle come lei facciano la stessa fine!” – recitava lo stato dell’artista, insieme alla descrizione della dinamica del suicidio.

Il post, considerato mortificante per la memoria della Cantone, era stato ripreso dalla giornalista Selvaggia Lucarelli al fine di denunciarne l’autore a tutti gli utenti della rete.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo invece che tu possa andare da caronte al più presto Vile Vigliacco ma soprattutto fallimento della terra

  • mi piace che a commentare un episodio di cyber bullismo viene un altro bullo con il nick vergogna.
    Non ci sono speranze per il genere umano

  • Smettetelo di chiamarlo artista, non merita questo appellativo. L’arte è un’espressione dell’anima, una persona del genere non ne ha una

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.