Pagani: ordinanza chiusura settore Distinti dello stadio Marcello Torre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione di Pagani, con una nota, rende noto che nella giornata odierna, il Sindaco con apposita ordinanza, ha disposto la chiusura del settore distinti dello stadio comunale “Marcello  Torre”. Decisione resasi necessaria dopo il sopralluogo dei tecnici dell’ “ARU” (Agenzia Regionale Universiadi 2019) che in seguito alle indagini strutturali effettuate hanno riscontrato l’inidoneità della copertura del settore Distinti dello stadio.

“Nel frattempo gli uffici comunali si stanno già adoperando al fine di porre in essere tutti gli interventi strutturali per la messa a norma della copertura e per mettere in sicurezza e a norma nel più breve tempo possibile il settore, rispettando le prescrizioni fornite.  Si precisa – continua la nota – che procedono speditamente gli ultimi adempimenti per mandare in gara presso l’ARU, la progettazione dello stadio in vista delle Universiadi 2019”.

“Pertanto – conclude la missiva – si chiede pazienza e collaborazione ai tifosi, considerando che si tratta di interventi di adeguamento che renderanno lo stadio uno dei fiori all’occhiello dell’intera provincia di Salerno sia in termini di sicurezza che di bellezza estetica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.