Riapre al traffico la strada del Valico di Chiunzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con ordinanza n.174 del 5 ottobre 2018, riapre la SP2, che unisce la Costiera Amalfitana all’Agro Sarnese-Nocerino.

L’arteria era stata chiusa a causa di uno smottamento verificatosi al km 11+300, nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino, a pochi passi dal Valico di Chiunzi.

In seguito alla caduta di un albero e di detriti e pietre sulla sede stradale, e la Provincia di Salerno, ente proprietario della strada, aveva sospeso la circolazione sulla SP2.

L’intervento dei tecnici del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia, guidato dal Dirigente Domenico Ranesi, e dei rocciatori, ha permesso in tempi brevi di riaprire la strada provinciale, iniziativa che permetterà di alleggerire il traffico della strada statale amalfitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.