Scontro tra tir e auto, donna sbalzata fuori dall’abitacolo

Stampa
Incidente stradale lungo la Fondovalle Sele, all’altezza del comune di Camposele, in provincia di Avellino. Coinvolti una Jeep Renegade e un tir di un’azienda che si occupa di logistica e trasporti. L’impatto è stato molto violento, al punto che la conducente dell’auto, una 28enne di Rocca San Felice, è stata letteralmente sbalzata fuori dal veicolo.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato la giovane in ospedale per gli esami strumentali e per capire l’esatta entità delle ferite. L’autista del tir, un 60enne di Salerno, è stato ricoverato anche lui ma in un’altra struttura sanitaria in stato di choc.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. Fatto sta che l’auto era completamente distrutta e che era diventata una prigione di lamiere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.