Tenta d’impiccarsi in casa salvata dall’ex fidanzato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva tentato di togliersi la vita legandosi la cravatta al collo e appendendosi alle scale interne all’abitazione. Tragedia evitata a Vallo dove una ragazza di 28 anni è viva per miracolo grazie al tempestivo intervento dei soccorsi allertati dall’ex fidanzato che aveva ricevuto un messaggio dalla giovane prima di mettere in atto l’insano gesto.

Quando i caschi rossi sono entrati in casa, dopo aver forzato la porta, l’hanno trovata in fin di vita. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Fortunatamente la cravatta si è spezzata, e lei è caduta a terra. Al collo aveva il nodo della cravatta che la stava soffocando.

I due ragazzi si erano lasciati da qualche anno ma sono rimasti in ottimi rapporti. La giovane si confidava con l’ex fidanzato, esternandogli il suo malessere su vicende personali. Ieri mattina la ragazza ha compiuto l’insano gesto ma prima ha inviato il messaggio al suo ex che è riuscito a salvarla allertando i soccorsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.