Turismo: la Campania al TTG di Rimini per promuovere il territorio

Stampa
Mercoledì 10, inaugura la 55°edizione della Fiera TTG di Rimini, il principale appuntamento internazionale dedicato al turismo B2B in Italia. Quest’anno la Regione Campania conferma la sua presenza per promuovere le novità della variegata offerta turistica e culturale, frutto delle azioni messe in campo dall’amministrazione regionale.

Alle ore 12.30, presso il nuovo stand istituzionale, si terrà la conferenza stampa dal titolo “InCampania…Ieri, Oggi, Rimani” che vedrà la presenza, tra gli altri, del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, dell’assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera, del Presidente di Unioncamere Campania Andrea Prete.

Nel corso della conferenza stampa inoltre, sarà illustrato il calendario degli appuntamenti che, dal 10 al 12 ottobre, si svolgeranno presso il rinnovato stand della Regione Campania. Uno spazio di 600 mq che ospita oltre 170 soggetti tra aziende del settore, consorzi, associazioni ed istituzioni. Di questi, 99 sono aziende che usufruiscono delle agende acquisite dalla regione per gli incontri B2B.

Nel corso della tre giorni, conferenze ed incontri con i rappresentanti dei territori si alterneranno alle degustazioni di piatti tipici, ispirati alla cucina pompeiana, a cura dei distretti turistici della Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.