Agropoli al TTG di Rimini, presenza a Lugano a novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha preso il via da questa mattina e si concluderà venerdì 12 ottobre, il TTG Travel Experience di Rimini. E’ la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. È l’unica fiera in Italia che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

Il Comune di Agropoli è presente alla fiera di Rimini con l’associazione turistica Cilentomania all’interno dello stand della Regione Campania. La manifestazione si svolge in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza e Sun, il Salone dell’Outdoor, concentrando così in un’unica location tutta l’offerta per il turismo, l’accoglienza e il tempo libero.

Le destinazioni rappresentate sono 130; tre invece le aree tematiche: Global Village, The World e Italia, che rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano. Agropoli prenderà parte anche al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, in programma a Lugano, dal 1 al 4 novembre.

E’ la più grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee del settore. Punto di incontro di oltre 11.000 famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca, istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata vede in mostra le più belle località e le migliori strutture ricettive dei cinque continenti, i tour operator internazionali e tutte le variegate tipologie di turismo.

«Siamo presenti alla fiera di Rimini e nel mese di novembre saremo a Lugano, per partecipare al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze – afferma il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – con Cilentomania. Una opportunità per far conoscere la nostra città e le sue peculiarità. Dal mare Bandiera blu ai siti di interesse, dalla cultura all’arte, alle tradizioni, all’enogastronomia, lo sport e le buone pratiche che ci vedono da tre anni insigniti della Spiga Verde della Fee. Vetrine importanti su palcoscenici che ci aprono all’interesse internazionale, a cui proprio non potevano mancare».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.