Alunno umiliato a scuola: ‘Vai nel bagno delle donne’

Stampa
Drammatico caso di bullismo in una scuola di Eboli. Un ragazzo di 13 anni è stato picchiato e umiliato tra i banchi di scuola perché ritenuto omosessuale. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Sull’episodio indaga la Procura del tribunale per i minori che ha già portato a due avvisi di garanzia ad un 14enne di Campagna e ad un 13enne ebolitano entrambi compagni di classe del giovanissimo studente.

Un vero e proprio calvario per la vittima bullizzata per due lunghi anni. I compagni di classe lo avevano preso di mira impedendogli persino di andare nel bagno dei maschi. Offese e ingiurie per via dei suoi presunti gusti sessuali.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ragazzi qua si sta esagerando. Quando ero ragazzo io ci offendevamo sempre dicendoci feminniell. Non si può finire in tribunale per queste ragazzate. Queste situazioni servono anche a formare il carattere. Tutti noi credo siamo stati un po vittime un po carnefici durante l’adolescenza..Al giorno d’oggi ormai niente più e politicamente corretto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.