Battipaglia marcerà per la VII Giornata mondiale delle bambine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Battipaglia marcerà per la VII Giornata mondiale delle bambine e delle ragazze, domani, giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 16, partenza in piazza Aldo Moro. “Marceremo contro ogni violenza per la protezione delle bambine e delle ragazze nel mondo. 1 ragazza su 4 nel mondo è stata vittima di violenza fisica a partire dai 15 anni.

In Europa, 2,5 milioni di ragazze denunciano di aver subito episodi di violenza sessuale e/o psicologica. Ma i numeri della violenza e delle discriminazioni sulle bambine e sulle ragazze non finiscono qui. L’11 ottobre vogliamo dimostrare che Battipaglia c’è contro ogni forma di violenza e discriminazione di genere!

Chiunque voglia partecipare è invitato ad indossare qualcosa di arancione (colore della campagna #indifesadellebambine https://terredeshommes.it/indi fesa/ alla quale l’amministrazione ha aderito)” dichiara la sindaca Cecilia Francese. Al termine della marcia le scuole di danza si esibiranno in un flash mob “in arancione”.

Programma:
Svolgimento di una marcia “Indifesa” delle bambine per giovedì 11 ottobre alle ore 16:00. Punto di partenza piazza Aldo Moro, la marcia seguirà per via Italia, via Mazzini, via Buozzi, via del Centenario, via Turco, via Roma per, poi, chiudersi a piazza Amendola dove si terrà un flash mob organizzata dalle scuole di danze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.