Bellezza: a Fisciano la finalissima di Miss Gocce di Stelle 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è conclusa Giovedì 27 settembre negli eleganti spazi del NaMì di Fisciano la Finalissima della tredicesima edizione del  sempre più prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.

Una serata all’insegna della bellezza, della moda, della danza, della musica e del cabaret che ha visto sfilare sulla passerella trentadue splendide  concorrenti che sono state selezionate nelle numerose tappe del tour estivo. Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima sedicenne Ivanna Kost di Minori.

Al secondo posto si è classificata Mara Sorrentino di Castel San Giorgio . Sul terzo gradino Marika Pia Fortino di Afragola. Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Curvy Nicole Santoro di Agropoli, di Miss Art’es TV Marianna Pinto di Amalfi , di Miss Victory talents Raffaella Vela di Napoli , di Miss Fotogenia Valentina Petrosino di Castel San Giorgio, di Miss Marea Marianna Cornetta di Eboli, di Miss Joyen Luisa Cozzolino di Ercolano, di Miss NaMì  Rosa Siano di Montoro, di Miss Teenager Diana Elena Vornicu di Fisciano, di Miss Sorriso Alessia Ceripa di Roma, di Miss Excelsior cinematografica Francesca Iannone di Montoro.

La giuria, qualificatissima, composta dal regista e autore Tv Fabrizio Gasparetto , Anna Petrone, Giustina Galluzzo, Linda Isernia, Tonino e Mimmo Pellecchia , Michele Ferrara, Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale, Gennaro Giaquinto,  Dayana Rueta , Luca Volpe , Tiziana Strazzullo, Giambattista Rescigno, Antonio Leccisi, è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto. Madrina della manifestazione è stata la vincitrice di  Miss Gocce di Stelle 2017 Lorena Aprea. A presentare l’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro.

Ospite d’eccezione il cabarettista Pierino Tiramisù. L’apertura della serata è stata affidata agli Esperia Ensemble gruppo tutto al femminile che ha incantato il pubblico con la magistrale esecuzione di alcune delle più belle colonne sonore del panorama cinematografico internazionale.

Durante l’evento ci sono stati anche momenti di ballo con l’esibizione della scuola di danza della professoressa Roberta D’Amato accademia Danzarte. Grandi applausi anche per la performance della cantante Neve Albina. Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk.

Le riprese televisive da Art’es tv, le fotografie dallo studio fotografico Angelo Oliva. Le acconciature delle Miss sono state curate dai parrucchieri Friends di Avio Vignes, il trucco da Essens di Elisa Frigo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.