Bimbo urta contro sellino della bici e perde un testicolo

Stampa
E’ accusato di lesioni personali colpose aggravate il medico 49enne in servizio all’ospedale di Nocera Inferiore a cui viene contestata imprudenza, imperizia e negligenza nella gestione di un caso che avrebbe determinato la compromissione della funzionalità del testicolo di un bambino.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I fatti risalgono al giugno del 2011 quando il bambino urtò con un testicolo contro il sellino della bicicletta. Il medico, secondo la denuncia della madre avrebbe omesso una ulteriore, necessaria visita specialistica, procurando un grave danno al paziente, con la compromissione e la successiva asportazione dell’organo.

Il prossimo 13 febbraio 2019 il processo. Secono i legali della famiglia del giovane sarebbe stato sottovalutato l’urto contro il sellino della bicicletta. Il medico dovrà difendersi dall’accusa di lesioni

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.