La Città: Stangata del giudice sportivo, Schiavi fermo per 4 turni

Stampa
‘Danno & beffa. Stangata sulla Salernitana Conto salatissimo dopo Cremona: quattro turni a Schiavi, uno a Colantuono. Il referto mette ko i granata. Maxi-squalifica per il capitano reo di aver poggiato la mano sul petto dell’arbitro e averlo offeso. Scatta il ricorso’

E’ il titolo di apertura del quotidiano La Città oggi in edicola

All’intreno leggiamo anche: Lo stadio. Arechi, il verde c’è ma il premio non più. Il prato torna in perfette condizioni mentre la Lega “taglia” il contributo ai virtuosi

Le reazioni. Fabiani: «Accesso agli atti. Ma non si perda la calma»
Il ds granata si affida all’ironia: «Dopo la gara ho ascoltato un disco di Guccini». Proteste dei tifosi, il Salerno Club 2010: «Si garantisca la regolarità del torneo»

Si torna in campo, terapie per Akpa Akpro Rosina pronto per il rientro dopo le cure

Gli avversari.«Perugia, ora bisogna spingere sull’acceleratore». Melchiorri guarda alla trasferta di Salerno senza timori. Vido e Gyomber con Italia Under 21 e Slovacchia.

Il caso dei liguri. Entella al Tar, arriva l’ennesimo rinvio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.