Pioggia di verbali a Pontecagnano, tour de force dei Vigili Urbani

Stampa
Come da indicazioni del Primo Cittadino Giuseppe Lanzara, dell’Assessore alla Polizia Muncipale Michele Roberto Di Muro e del Comandante Franco Lancetta, nell’arco di poche ore sono stati elevati ben 28 verbali, di cui 13 grazie all’installazione dell’autovelox e 15 per violazione del codice della strada.

Inoltre, per la prima volta dalla data della sua emanazione, è stata applicata la nuova ordinanza (n. 119 del 26/09/2018)  in materia di sicurezza, decoro e pubblica incolumità attraverso l’identificazione, con successivo verbale di 500.00 euro, di due prostitute. Un risultato importante, che vede concretizzarsi la volontà dell’Amministrazione di intervenire in maniera incisiva su coloro i quali violano la legge.

“Siamo soddifatti del lavoro svolto dai nostri agenti e ci aspettiamo che esso produca i risultati attesi, ovvero il raggiungimento di un più alto livello di civiltà, responsabilità verso se stessi e gli altri e rispetto dei luoghi in cui si vive e si condivide la propria esistenza”, ha dichiarato l’Assessore Di Muro.

“Non possiamo che fregiarci di tali risultati perchè rendono chiaro il messaggio che intendiamo veicolare: comportamenti sconsiderati e privi di senso civico non saranno consentiti sul nostro territorio. E’ arrivato il momento di svegliare le coscienze civiche e di dimostrare che la legalità è la condizione necessaria per vivere bene, tutti, in sicurezza e con dignità”, ha chiuso il Sindaco Lanzara.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensate solo a incasare soldi con verbali a volte inutili. Sono passati circa 4 mesi dalle elezioni e non siete stati capaci neanche di asfaltare una strada, pensa che speranza abbiamo di vedere i tanti miglioramenti annunciati. SCUSATE mi sono dimenticato a quando LA PROSSIMA NONA(9) ASSUNZIONE DEI VS AMICI AL COMUNE. MI RACCOMANDO SERVONO ANCORA ALTRI COLLABORATORI E SUPERVISORI DEI SUPERVISORI.

  • Per fortuna era il sindaco della felicità
    Pontecagnano versa in condizioni pietose
    Mai così sporca…come negli ultimi mesi!
    Ahhh si è vero…come sempre è colpa dell’amministrazione precedente!!!
    Cambiano gli attori…ma il film è sempre lo stesso!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.