Rubano capi d’abbigliamento: denunciate due salernitane in Irpinia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Due donne di professione ladre sono state beccate nell’avellinese mentre erano intente a rubare dei capi d’abbigliamento in un negozio nei pressi di Atripalda. Le due giovani provenineti dal salernitano sono state colte in flagranza dagli addetti dell’esercizio commerciale.

Per entrambe è stata avanzata la proposta per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio da parte dei carabinieri. La refurtiva è stata restituita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Primo menat a mar tu. Anzi meglio nel cesso.Secondo a Salerno città ce chi fa ste cose.ma la maggior parte siete voi munnezza dei paesi limitrofi

  2. Eccoli; come dico sempre a certi amici miei “PROVINCIALI SI NASCE ” .
    Quando capirete che Salerno non inizia alla BAIA e finisce all’ARECHI? Beh allora inizierete a superare
    quella patina di “PROVINCIALISMO” che Vi avvolge.

  3. Napoletano, come vorrei che tutti i membri della tua specie la pensassero come te, cosi evitereste di venire a rompere i coglioni in provincia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.