Salerno: degrado in Via Generale Clark, la denuncia

Stampa
Erbacce, alberi pericolanti, cantieri abbandonati, degrado. E’ la situazione in cui versa da tempo via G Clark a Salerno. Il titolare di un un noto bar della zona chiede, attraverso Salernonotizie e dopo innumerevoli solleciti,  un intervento risolutivo.

‘In questi giorni – scrive nella nota inviata alla nostra redazione – grossi rami sono caduti in strada, su auto e colpito alcuni passanti a causa del forte vento. Ieri una persona anziana è caduta a terra sbattendo la testa a causa dei marciapiedi rotti.

Questa strada è abbandonata a se stessa. In quest’ultima settimana i lampioni comunali non sono mai stati accesi. Da circa 3 mesi è stata aperta una manutenzione stradale ancora oggi attiva e chissà per quanto rimarrà ancora così dato che da 30 giorni nessun operaio ci sta lavorando’

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • per quegli sciagurati amministratori di Salerno quello che conta sono le luci e la ruota panoramica,intanto le tasse le devono pagare anche i cittadini che vivono in zone trascurate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.