Sponsor e Sprocati: dalla Lazio 4,5 milioni alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dalla Lazio alla Salernitana trasferiti 4 milioni e 450mila euro.

Lo si evince dalla revisione del bilancio del club biancoceleste al 30 giugno 2018, recentemente approvato e pubblicato.  I 4,5 milioni di euro rappresentano «l’acquisto di diritti alle prestazioni sportive di calciatori e l’ utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’ obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile », si legge nel rendiconto del club capitolino.

C’è anche l’operazione Sprocati nei conti della Lazio. Il valore contrattuale del calciatore (poi ceduto in prestito al Parma), che sarà poi ammortizzato nei cinque anni di contratto complessivi fatti sottoscrivere dai biancocelesti, risulta essere pari a 3.233.498 euro.

Insomma, una cifra importante a cui va aggiunto il milione e 216mila euro circa di costi di sponsorizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.