Campania: scatta foto ai bimbi davanti scuola, rischia il linciaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di tensione all’esterno del III circolo didattico di Via San Rocco di Giugliano. Un uomo – come scrive Daniele Bahri su il MeridianoNews.it   è stato scoperto mentre era intento a fotografare i bambini. Immediata la reazione da parte dei genitori dei bimbi che hanno cercato di fermarlo.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato che hanno provveduto ad identificare il soggetto e successivamente lo hanno portato in questura.

Fuori la scuola, le mamme dei bambini, prese dalla rabbia per quanto stava accadendo ai loro bimbi, hanno iniziato ad offendere e minacciare il presunto orco.

Man mano la situazione ha iniziato a degenerare e soltanto l’arrivo della Polizia ha salvato l’uomo da quello che avrebbe potuto essere un vero e proprio linciaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.