Casasola a Il Mattino: «L’Arechi mi ricorda la bombonera: la curva è vicina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Se penso ai 10 punti conquistati in queste prime sette partite di campionato ritengo il nostro avvio comunque positivo. Certo, ci sono sempre dei rimpianti perché potevamo e possiamo fare di più. Ma 10 punti non sono certo pochi soprattutto se consideriamo le squadre affrontate. Il campionato è lungo, tosto e difficile, ma penso che siamo sulla buona strada». Per cosa? «Possiamo fare tanto: dove arriveremo non lo so. Almeno ai playoff, comunque. Ma per le qualità che ha la Salernitana credo che possiamo fare cose molto importanti, sebbene il campionato cadetto sia sempre imprevedibile».

A dirlo Tiago Casasola 23enne cursore di fascia argentino in una lunga intervista al quotidiano Il Mattino. L’ex Alessandria paragona lo stadio Arechi a «La bombonera» del Boca Junior, club in cui è cresciuto calcisticamente.

«L’Arechi somiglia allo stadio del Boca Junior, dove sono cresciuto. Perché la curva è veramente vicina. La spinta della Sud-Siberiano mi ricorda “La Doce” – “La 12” – come gli Xeneizes (i tifosi del Boca nda) chiamano la curva de “La Bombonera”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. No,non la Bombonera.
    A me U arech ricorda piuttosto Anfield,sia per la storia che accomuna U seliern al Liverpool ed anche per la similitudine tra le due tifoserie.
    Ahahahahah.

  2. Beh, considerando che lei non hai storia, mi sembra un po’ azzardato, signor giggin o’ compless. Le buone maniere sono la migliore arma contro le cattive maniere altrui :proverbio di Salerno città!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.