Cremonese, Arini ammette: «Quel rigore ci poteva stare»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ospite della trasmissione «Il Grigio e il Rosso», Mariano Arini, centrocampista della Cremonese ha parlato anche dell’episodio contestato dalla Salernitana ovvero il fallo di Keresic su Djuric non sanzionato dall’arbitro,   «Indubbiamente l’attaccante della Salernitana era davanti ad Anton (Kresic, nda). Djuric è grosso, per buttarlo giù ce ne vuole. Se l’arbitro dà calcio di rigore non è uno scandalo».

Il centrocampista ex Spal e Avellino fra le altre, commenta la gara di sabato: «È stata una partita dura perché sapevamo che la Salernitana era una squadra fisica. Però, noi a tratti abbiamo fatto una buona partita. Manca un po’ di lucidità nel concludere l’azione negli ultimi metri. Questo è un aspetto che dobbiamo migliorare. Sono queste piccolezze a determinare il nostro cammino».

Sul gol sciupato da Carretta nel finale, Arini assolve il compagno: «Non era facile. È un attimo. Il portiere stava uscendo, lui ha deciso di affrettare la conclusione. Peccato, poteva essere una vittoria importante»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.