Edimburgo: cane aggredisce 22enne e gli mangia pene e testicoli

Stampa
Un ragazzo di 22 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo che il pene e i testicoli gli sono stati strappati via da un cane. Il ventiduenne non ha ancora ripreso i sensi dopo essere aggredito da un Olde English Bulldog domenica.

I soccorritori l’hanno rinvenuto in una pozza del suo stesso sangue a Haddington, East Lothian, intorno alle 14.30 con il cane, a sua volto coperto di sangue. Quindi è stato portato d’urgenza Edinburgh Royal Infirmary con gravi ferite alla zona inguinale. La polizia scozzese ha confermato l’incidente, rivelando di aver aperto una indagine dopo che “un uomo ha riportato ferite gravi che si ritiene siano state causate da un cane”.

Un portavoce ha aggiunto: “I servizi di emergenza sono arrivati in una proprietà nella zona di High Street intorno alle 14:30. Un uomo di 22 anni è stato portato al Royal Infirmary di Edimburgo dal Scottish Ambulance Service”. Il ragazzo è stato poi trasferito al Western General Hospital dove è tutt’ora ricoverato. Le indagini sulle circostanze dell’incidente sono in corso e il cane è stato posto in un canile. La polizia non è ancora riuscita a sentire la vittima che, come detto, versa in stato di incoscienza. Non è chiaro se la bestia fosse di proprietà del 22enne.

Fonte FanPage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.