Il turn over di Colantuono: impiegati 21 calciatori in 7 partite

Stampa
Non è mai facile mantenere l’equilibrio di un gruppo di calciatori. Ancor più difficile è farlo al cospetto di una squadra che ha elementi che per la maggior parte si equivalgono. Difficile il mestiere di allenatore. Come fai sbagli. Il mister di Anzio, quest’anno, rispetto al passato e soprattutto ai suoi predecessori ha avviato un turnover spinto.

In queste prime sette giornate di campionato l’allenatore granata ha impiegato tanti giocatori. Ben ventuno i calciatori fatti ruotare da Stefano Colantuono che non ha mai confermato lo stesso undici schierato la settimana precedente e che soprattutto nelle ultime giornate ha fatto molto cambiamenti.

Il calciatore più impiegato – scrive Le Cronache oggi in edicola – è stato il portiere Alessandro Micai unico elemento in rosa finora sempre impiegato e mai sostituito. Seguono a ruota il capitano Alessandro Schiavi, che però ora, dopo la lunga squalifica dovrà necessariamente restare fermo. Poi il centrocampista Akpa Akprò e l’attaccante Milan Djuric, anche se questi ultimi nella gara di Cremona sono entrambi partiti dalla panchina.

Sono sei, invece, i calciatori finora mai impiegati da Stefano Colantuono in campionato. Si tratta naturalmente dei lungodegenti Alessandro Bernardini ed Alessandro Rosina, del secondo portiere Vannucchi, del centrocampista Bellomo e degli attaccanti Francesco Orlando ed Andrè Anderson.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al posto di Diuric che fino ad adesso non ha fatto nulla di concreto e che il suo amico Vulitic lo stesso, perché non proviamo Orlando o Anderson casomai con Boca??

  • 1) Dijurc, benché non abbia segnato, si è dimostrato quantomeno una buona torre. E’ da rivedere. Vuletich ha propiziato diverse segnature, pur non segnando. Ma, siamo davvero tutti tecnici?

  • Io non sono un tecnico, ma la buona torre ed il propiziatore non hanno fatto ne un gol ne un assist in due in 7 partite… Provare qualcun’altro non mi sembra insensato e Bocalon è l’unico andato in doppia cifra in carriera ed è agli inizi…

  • Bravo mister,tra poco comincia la Champions bisogna gestire la rosa che secondo me è inferiore solo a quella del PSG.Fozza U seliern sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.