La banda dello specchietto ancora in azione, raffica di segnalazioni

Stampa
Ancora in azione la banda dello specchietto. Segnalazioni arrivano da Cava de Tirreni dove alcuni automobilisti denunciano un tentativo di truffa.  La dinamica è sempre la stessa e si verifica soprattutto nelle ore serali.

Da un’auto sono lanciati dei sassolini contro lo specchietto di un’altra macchina, nel tentativo di simulare un incidente. Poi si lampeggia all’automobile che è presa di mira, facendo intendere che deve fermarsi. Quando l’ignaro conducente si arresta per vedere cosa è successo, l’altra macchina si affianca e fa presente che ha subito un danno, pretendendo dunque un risarcimento.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • queste notizie, relative ad atti vandalici effettuati da animali in cerca di pubblicità, non devono essere pubblicate, le forze dell’ordine sapranno fare il lavoro necessario a stanarli.
    sono la cacca della società misere esseri, vigliacchi e privi di attributi, dobbiamo ignorarli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.