Olympic Salerno-Tramonti 4-0. Arriva dalla Coppa Campania il primo hurrà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prima vittoria stagionale per l’Olympic Salerno di mister De Sio, che nella seconda giornata di Coppa Campania supera per quattro a zero il Tramonti. Al “Figliolia” di Baronissi il trainer biancorosso schiera un undici completamente diverso da quello visto in casa sabato scorso con il Valentino Mazzola, con Malangone, Albini e Chiariello gli unici riconfermati. Molti cambi anche negli ospiti di mister Apicella, che lascia in panca Criscuoli. Gara subito in discesa per i padroni di casa che trovano in De Fato l’uomo della serata. Al 20′ dopo una carambola in area di rigore è Francesco Giordano a superare il proprio portiere con una sfortunata deviazione su tiro di De Fato. Il raddoppio al 35′ con De Fato che in scivolata riesce a superare Lucibello. Termina così la prima frazione di gioco, con l’Olympic in vantaggio per due reti a zero. Nella ripresa al 5′ errore dell’estremo difensore ospite con De Fato che ne approfitta per depositare in rete il tre a zero e la sua personalissima doppietta. Due minuti più tardi è Marco Chiariello, con un piattone su azione di calcio d’angolo, a siglare il definitivo quattro a zero. Sono 4 adesso i punti della squadra di Patron Matteo Pisapia nella provvisoria classifica di Coppa Campania, in attesa dell’ultimo e definitivo incontro tra Tramonti e Valentino Mazzola. Prossimo match per la squadra di De Sio, sabato a Scafati contro il Victoria Marra.

TABELLINO

OLYMPIC SALERNO: Mugnani, Bosco, Malangone, Pifano F., Albini, Avagliano, Chiariello (8′ st Trezza), Paraggio, De Fato (20′ st Condolucci E.), Condolucci A., Marano S. (10′ st Scannapieco). A disposizione: Rossi, Trimarco, Contente P., De Domenico. All.: De Sio.

TRAMONTI: Lucibello, Arpino A., Giordano F. (6′ st Nasta), Sammarco (39′ pt Amato A.), D’Amato, Lupo, Giordano Mat., Della Pietra, Di Paolo (20′ st Amato D.), Napodano (10′ st Giordano V.), Vitagliano. A disposizione: D’Antuono, Imparato, Criscuoli, Giordano Mor. All.: Apicella.

ARBITRO: Trimarco di Battipaglia

RETI: 20′ pt autogol Giordano F. (T), 35′ pt, 5′ st De Fato (OS), 7′ st Chiariello (OS).

Emiddio Mazza – Ufficio Stampa Olympic Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.